AKKSS

Welcome to our online store!

Perché facciamo i pazienti con coronavirus

Ieri ci siamo sorrisi dolcemente, incontrandoci nell’ascensore, e oggi si è scoperto che il vicino stava tossendo e starnuti. E se avesse “lo stesso”? Corona virus? E ora non stiamo più solo bypassando il suo appartamento, ma rispondiamo anche con riluttanza ai suoi messaggi in Votsap. Perché mandiamo al “isolamento” comunicativo dei malati, anche se domani noi stessi possiamo essere al loro posto?

“Ho tossito. Per insistenza della mia famiglia, hanno fatto un test, ma la diagnosi di koronavirus non è stata confermata. Anche quando mi hanno detto che tutto era in ordine e questa è una tosse normale, un amico, con cui spesso parlavamo al telefono, ha iniziato a evitare le conversazioni, ha cercato di trasformare la conversazione più veloce. Come se tramite uno smartphone potessi essere infettato. Divertente. Ma è triste, come se avessi perso significato e importanza a causa del virus. Immagina cosa succederebbe se il test fosse positivo “, condivide Irina 54enne.

Il 27enne Albert è stato più fortunato, sebbene il suo test si sia rivelato positivo. Gli amici sono venuti da lui due volte in 14 giorni e hanno portato prodotti. Appena lasciato dietro la porta. Abbiamo chiamato ogni giorno e eravamo interessati al benessere. Ed erano pronti se improvvisamente peggiorava, a venire alla prima chiamata. Fortunatamente, è fuggito con bassa temperatura e raffreddori ordinari.

A volte la nostra reazione è inaspettata per gli altri: facciamo amici e conoscenti di ieri o, al contrario, ci precipitiamo in soccorso imparando le notizie sulla malattia. Quindi vale la pena offendere quello che ha premuto il pulsante “Elimina”? Sì, a nessuno piace sentirsi saltare. Ma ciò che è ardente e categorico a volte manifestato dalle nostre reazioni, sorprende molti. Ma non psicologi.

“Ora stiamo vivendo tutti lo stress. In situazioni stressanti,

Tuttavia, cercheremo di scartare i sentimenti e di raccontare Levitra pagamento con PayPal studio di Willis Emko ed è interessante, come dovrebbe essere i giornalisti del campione leggermente superiore alla media.

abbiamo diversi tipi di reazioni, ci sono familiari bene ”, spiega lo psicologo, la psicodramatrapeutica Natalya Ruzlyaeva. – e possiamo usarli con una consapevolezza maggiore o minore. Abbiamo “amato”, che otteniamo dall’Arsenal più spesso, ma a seconda del grado di pericolo e condizione in cui siamo attualmente situati, possiamo usare uno di loro o combinarci “.

Freeze, Beat, Run – Tre Main. Alcuni psicologi distinguono altri due tipi: muoiono e budget. Se li applichiamo alla situazione attuale, quando riceviamo le notizie sulla malattia con un pericoloso virus di qualcuno dagli amici, allora possiamo giungere a conclusioni curiose.

Shopping Cart